EVENTI 2011

Premio Bellini G.A.R. - Vernissage Moda Pro Telethon - 3 Ottobre

Il 3 Ottobre le creazioni La Via Della Seta sfilano nella splendida cornice ottocentesca di Piazza Vincenzo Bellini di Catania. La sfilata termina con l’entrata in scena di Tania Bambaci, Miss Mondo Italia 2011, che indossa un abito celebrativo dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Gran Ballo dell’Unità d’Italia - 27 Maggio

Il 27 Maggio nel magnifico salone delle feste di Palazzo Biscari si svolge una sfilata celebrativa durante la quale Maria Francesca Paternò presenta un maestoso abito ispirato al Tricolore in occasione dei "150 Anni dell’Unità d’Italia". Il corpetto verde è abbracciato da voluttuose onde bianche di organza plissè, adagiate su una cascata di tulle rosso. L'alternarsi di textures differenti gli conferisce un carattere monumentale, che sembra quasi richiamare l’opulenza architettonica del palazzo, mentre le linee sinuose e morbide ne addolciscono i toni, arricchendolo di una romantica femminilità.

Amy Carrier - Miss Gran Bretagna 2010

Amy Carrier, Miss Gran Bretagna 2010, indossa abiti La Via Della Seta negli scatti del celebrity photographer Alan Strutt.